Energy Bits Video Challenge: Abbiamo detto la nostra sull’Energia! :))))))))))))))))))))))))))))))

Il progetto Energy Bits è stato molto divertente e impegnativo per la nostra classe. Ci siamo divertiti a pensare, montare e a girare il video. Secondo noi il progetto è molto intraprendente, ma allo stesso tempo molto utile per dei ragazzi come noi. In certi punti del progetto è stata dura (come nel momento dello storyboard ) ma poi ci è subito piaciuto perché abbiamo iniziato a girare i video. La nostra classe si è divisa in 4 gruppi, in cui ognuno si occupava di un argomento.

Il primo si occupava del risparmio energetico: hanno intrapreso un progetto molto intrigante ed educativo, io non facevo parte di questo gruppo ed all’inizio non pensavo che fosse un argomento così interessante perché la loro organizzazione mi aveva suscitato dei dubbi, ma .il loro motto era “Yes we can”


Ma come al solito “non si giudica un libro dalla copertina”, infatti il loro progetto una volta completato, a detta di tutti, è un ottimo progetto.

Anche il mio gruppo,che si occupava del riciclo all’inizio ha avuto dei problemi, per questo, per completare il nostro video c’è voluto più di un mese, finché io e qualche altro mio compagno abbiamo detto “basta”e così ci siamo riuniti per finire il video una volta per  tutte, il nostro video si chiamava “Save the world”


Ci sono stati  molti altri video venuti da tutta Europa (Grecia, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Slovenia, Repubblica Ceca, Gran Bretagna) ma secondo noi, senza farcene un vanto, i video che ha realizzato la  IIA potrebbero anche vincere il concorso.

Tanti saluti dal giornalino della scuola Rossello.
MARTINO, ALESSANDRO ,FEDERICO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...