Virtuale è reale

A parer nostro, le persone che si nascondono dietro uno schermo sono dei vigliacchi perché dovrebbero avere il coraggio di dire le cose di persona, e se uno non ha il coraggio di ammettere che è stato lui a dire determinate cose significa che le sue idee o affermazioni valgono poco, o come detto in precedenza non si ha il coraggio di dirle.

Risultati immagini per virtuale è reale

Virtuale  è  Reale vuol dire: ciò che sta online potrebbe influenzare la tua vita postando o dicendo qualcosa o magari facendo un video inopportuno contro un tuo amico o contro qualcuno. Bisogna fare attenzione a postare commenti che posso influenzare un determinati soggetto. Bisogna sempre fare attenzione perchè magari le cose che hai detto in passato ti si posso rivolgere contro.

GRETA MANFREDI ALESSANDRO

 

One thought on “Virtuale è reale

  1. Sono d’accordo con voi ragazzi..Anche i latini dicevano:”Scripta manent, verba volant” (le cose scritte restano, le parole volano via…), quindi ci vuole prudenza. E’ sempre meglio guardarsi negli occhi e chiarirsi che lasciare alle chat i nostri pensieri e sentimenti. Buon lavoro

    prof. Pizzoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...